Area documentazione - Metodo di Valutazione delle verifiche - DERIVAZIONI SUPERFICIALI - Geo_2
Vuole fare emergere la sensibilità del contesto derivante dall'eventualità che nel tratto sotteso le portate non vengano conservate, si disperdano o in ogni caso risulti inefficace la portata rilasciata alla sezione di presa, pregiudicando la continuità fluviale anche solo in alcune porzioni del tratto sotteso. Per popolare l'indicatore vanno seguite le indicazioni riportate nella Parte C del metodo, nella quale si fa riferimento ai link e ai documenti sotto proposti.
«
Documenti 
•  Portate: il presente documento contiene il riferimento ai metodi di valutazione delle portate, di cui al DM 260/2010 (rif. par. 4.2.1.2. della Parte C).:
Documento
•  Il file ".xml" qui scaricabile è un file progetto GIS e consente di caricare sul Web Gis Viewer Geografico regionale, gli strati informativi per visualizzare i dati di "CARG" e "ODS". (Al Viewer si accede dall'indirizzo: "http://www.cartografia.regione.lombardia.it/viewer20/index.jsp?serviceBMVisible=Ortofoto&servicesLV=[{'type':'ESRI:AGSD','label':'Inquadramento','url':'http://www.cartografia.regione.lombardia.it/ArcGIS93/rest/services/Generale/locatorUTM32N/MapServer','visible':'true','alpha':'0.5'}]&widgetVisible=Gestisci%20contenuto&srsWkid=32632# "). :
Documento